spacer.png, 0 kB
Power&Gender Testata giornalistica online Registrazione tribunale di Roma n° 481/2006 del 13/12/2006 Direttrice responsabile: Eva Panitteri
Edita dall'Associazione Power And Gender

Calendario Eventi


 
Maggio 2019 Giugno 2019 Luglio 2019
    Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Settimana 22 1 2
Settimana 23 3 4 5 6 7 8 9
Settimana 24 10 11 12 13 14 15 16
Settimana 25 17 18 19 20 21 22 23
Settimana 26 24 25 26 27 28 29 30
 


AFFI

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB




Home arrow Numero 75 arrow ELEZIONI – tutto fa brodo
ELEZIONI – tutto fa brodo PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
venerdì 29 maggio 2009

ImageROMA – Il fine politico giustifica i mezzi scorretti? Una risposta affermativa sembrano essersela data i sostemitori di Berlusconi nella TV pubblica, a giudicare dalle "differenze" nelle immagini di una intervista segnalata dai telegiornali Rai come quella rilasciata da Berlusconi alla CNN.  Confrontando  le immagini si nota che in quelle originali -dell'intervista alla CNN - appare il logo di quell' emittente. In quelle andate in onda viene inserito  il simbolo del Pdl,  che campeggia accanto al premier. Si è forse colta l'ennesima occasione per un po’ di propaganda elettorale subliminal-sfacciata?

La prima segnalazione parte da un blog. Seguita da quella del senatore Pancho Pardi dell'Italia dei Valori, : "Da indiscrezioni risulterebbe che le immagini mandate in onda dalla Rai, senza alcun vaglio, siano opera di una emittente locale sarda, Videolina, di proprieta' di casa Berlusconi. Questo grandioso spot elettorale deve essere chiarito al più presto: mi rivolgo quindi al presidente Zavoli e ai direttori delle testate giornalistiche per avere chiarimenti immediati sull'accaduto. Mi riservo infine un'interrogazione urgente al ministro competente". Guardare per credere.

Ultimo aggiornamento ( lunedì 01 giugno 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB