In difesa della Costituzione e di Giorgio Napolitano

Stiamo parlando del decreto inteso ad impedire l'attuazione della sentenza della Corte di cassazione che autorizzava a por fine all'accanimento terapeutico nei confronti di E.Englaro. Improvvisamente, il premier dormiente, che non c'era, e se c'era dormiva negli ultimi 15 anni, anni trascorsi  in coma dalla donna e da quel che resta di una famiglia distrutta dal dolore, si è svegliato, e hop..si è reso conto che poteva utilizzare a fini mediatici e di attacco alla Costituzione e al presidente Napolitano anche il dolore umano  e così far passare in secondo piano quell'orrore di disegno di legge sul testamento biologico che non ha saputo redigere nè far approvare dalla sua maggioranza caligolesca.

 Qualche anno fa, prima delle elezioni politiche che avrebbero portato Berlusconi alla guida del paese, era stata pubblicata su “la Repubblica” l’analisi di uno psichiatra che aveva con chiarezza e lucidità descritto la condizione mentale e i deliri che possedevano il candidato Berlusconi. Oggi che la caligolesca maggioranza parlamentare designata da Berlusconi gli ha approvato l’impunità totale per qualsiasi atto egli commetta, forse sarebbe il caso di ripubblicarla… e poi di chiedere l’impeachement !

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri