EDITORIA Marea compie 20 anni

EDITORIA - Genova 18 marzo. La rivista femminista Marea compie 20 anni. Diretta da Monica Lanfranco, Marea è stata punto di riferimento ed ha contribuito al dibattito tra le differenti voci dell’elaborazione e approfondimento del movimento femminista in Italia. Dal 18 al 28 marzo, a Genova, Palazzo Ducale, i 20 anni della rivista saranno festeggiati con una mostra e un evento differente ogni giorno. Nell'ambito della mostra verranno esposti i numeri della rivista ,i prodotti editoriali pubblicati , i manifesti e le locandine, la radioweb www.radiodelledonne.org con le interviste e le registrazioni più significative e molto altro.

Tra le invitate ci sono l‘europarlamentare femminista Soraya Post, Lorella Zanardo, Lidia Menapace, le autrici della web serie Sesso e Calcio, Inna Shevshenko di Femen, Maryam Namazie si One Law For All, Nadia El Fani Regista di Laicite’ Inshallah.

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri