LIBRI Elementals letture d'autrice

AUTRICI & LIBRI - Leggere Elementals “avvicina all’essenziale e, potrei dire, ai fondamentali” scrive Gina Di Francesco nella sua prefazione al libro di Nicole Marinucci e Giulia Rosati che si fanno chiamare "Jilli e Parker". “Elementals sono prima di tutto il valore assoluto e inalienabile della natura che ci circonda, l’umanità che c’è in essa e il valore assoluto e non trattabile di tutti gli esseri che popolano la terra”.

Un libro “scritto sotto forma di racconti che oscillano sempre tra il fantastico e il reale […] note di viaggi veri fatti dalle autrici, diari di vita, poemi onirici”. “Se possiamo ritrovare nei boschi e in tutti gli elementi naturali diversi linguaggi, una comunicazione vera profonda non in superficie, pentagrammi nuovi da musicare e suonare nella vita quotidiana allora possiamo ritrovare una favolosa musica come aria nuova nella nostra esistenza.”

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri