Elezioni Comunali - la Non Vittoria dei 5 Stelle

 Roma, 19giugno 2017 - Dopo la Non Vittoria dell’ 11 giugno ovvero il tonfo nelle grandi città e la vittoria a Sarego (6794) e Parzanica (362 abitanti) gli elettori rimasti ancorati al Movimento 5 stelle sono chiamati al ballottaggio in 10 comuni  tra questi le città di  Asti e Carrara e Guidonia,  grosso comune alla periferia di Roma.

Dopo aver ascoltato il racconto delle ottime performance realizzate dal Movimento in questa tornata elettorale nei vari programmi TV , e l'auto promozione col voto di 7 e mezzo, nell'intervista  della sindaca Virginia Raggi al Messaggero di Roma, vivendo a Roma, e verificando quotidianamente le pessime condizioni in cui versa la città guidata dalla Sindaca , abbiamo avuto voglia di raccontare il prima e il dopo delle promesse a 5 stelle, legate all’esperienza comunale. Partiamo da Roma dunque e dai trasporti, uno dei grandi problemi della città .

E' appena finito lo sciopero che ha paralizzato il traffico e noi sappiamo che una città ha bisogno  per vivere, per restare attiva, anche  di modificare e ridisegnare le proprie strade: Come un corpo vivente ha bisogno di un sistema di vene e arterie dove far defluire e non intasare la linfa vitale che anima il grande corpo.

Comincia la nostra indagine  

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri