ENIGMI - Come è morta Viviana Parisi?

«Ma com'è morta Viviana? E Gioele? Il procuratore Cavallo ripete: “Tutte le ipotesi restano aperte: l'incidente dopo la fuga per i campi, una caduta accidentale, un incontro sfortunato con persone che possono aver tentato di aggredire la donna a scopo sessuale. Oppure ancora, un'aggressione da parte di animali selvatici, ance se a quest’ultima ipotesi non credo molto. Le stiamo considerando tutte”.»

La famiglia del nord che si era fermata dopo l’incidente conferma che il bambino sembrava star bene e riferisce che Viviana, nell’allontanarsi, ha preso la direzione verso la montagna, non verso il mare. Scrive ancora il collega Salvo Palazzolo su La Repubblica del 18 agosto: «è la montagna dei tanti misteri controllata dalla mafia dei pascoli. In quel tratto abita un uomo ritenuto vicino ai clan dei Tortoriciani». Il fascicolo d'indagine è contro ignoti.

 

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri