Violenza: 5 proposte all'esame

C611 CAPARINI ed altri - "Modifiche al codice penale concernenti l'innalzamento dell'età del consenso nei rapporti sessuali" // In corso di esame in Commissione.

 C666 LUSSANA - "Modifiche al codice penale concernenti la disciplina dei reati di violenza sessuale nell'ambito dei delitti contro la vita e l'incolumità individuale" // In corso di esame in Commissione.

 C817 Angela Napoli - "Modifiche agli articoli 609-bis e 609-ter del codice penale in materia di violenza sessuale" // In corso di esame in Commissione.

C924 POLLASTRINI - "Disposizioni per la prevenzione e la repressione degli atti di discriminazione, degli atti persecutori e delle violenze nei riguardi delle donne, dei disabili e per motivi connessi all'orientamento sessuale, nonché misure per la tutela e il sostegno delle vittime di tali reati" // In corso di esame in Commissione.

 

C688 PRESTIGIACOMO - "Nuove disposizioni in materia di contrasto dei reati di violenza sessuale" // Assegnato alla II Commissione Giustizia il 10 giugno 2008.

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri