SCUDO stellare USA: il NO dell'Europa

ROMA - Presidio fisso degli attivisti italiani del gruppo Europa per la pace anche nelle città Italiane. Contro la corsa al riarmo ed il ritorno alle armi nucleari , presidi fissi a Piazzale Flaminio a Roma e alla Pagoda della Pace in via Garibaldi a Torino, e sciopero della fame. Federica Fratini, dalle pagine del sito dichiara: "porteremo avanti il nostro sciopero della fame fino a quando le televisioni ed il governo non risponderanno al nostro appello: vogliamo un'informazione trasparente sul coinvolgimento dell'Italia nel progetto NMD (sistema di difesa missilistico nazionale USA)."

Il gruppo romano, che il 27 maggio aveva in calendario l'incontro di una propria delegazione al Quirinale, si unisce alla mobilitazione europea contro il poco pubblicizzato progetto dello scudo stellare USA, "per protestare contro il silenzio stampa che avvolge lo sciopero della fame di tante persone in tutta Europa contro lo scudo stellare in repubblica ceca ed il riarmo".

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri