Oggi ultima puntata di 'VIENI VIA CON ME'

APPUNTAMENTI - Un piccolo gesto, per un grande segnale: OGGI, lunedì 29 novembre, TUTTI davanti alla televisione a guardare l'ultima puntata di VIENI VIA CON ME (RaiTre). Una piccola iniziativa, una mobilitazione generale, di quelle veloci che ci piace chiamare all'inglese: FLASH MOB. Un sostegno a questa trasmissione che ha dimostrato coi i numeri degli ascolti (solo degli ascolti registrati), che le italiane e gli italiani hanno a cuore le sorti del loro paese. Ed hanno bisogno di informazione vera, corretta, puntuale. Tutti davanti alla TV stasera, quindi, "(1)per dire che questa Italia non è completamente assopita e indifferente al suo degrado e vuole dire basta; (2) per dimostrare alla Rai, con un picco di audience, che questi programmi vanno incentivati, che la cultura in tv è possibile e seguita; (3) per dire a Fazio e Saviano e agli altri autori ed a chi ha partecipato e ci ha messo la faccia che il loro sforzo è condiviso e apprezzato; (4) per dire a chi spera che tutto torni nel silenzio che gli italiani vogliono continuare, anzi ricominciare, a prendersi cura del proprio paese; (5) per dire ai politici che gli italiani ne hanno abbastanza delle loro beghe di casta, che esigono un rinnovamento".
Se saremo 15 o 20 milioni davanti alla tv, avremo dato un grande segnale alla politica. E' un piccolo gesto, ma Fazio e Saviano se lo meritano. E se lo merita anche l'Italia che vuole fermare il degrado. Se credi in questa iniziativa, diffondi questo messaggio a tutti i tuoi contatti.

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri