La LUNGA attesa è finita

"I Cambiamenti non li possono fare quelli che devono essere cambiati" Una classe politica che aveva esaurito ogni slancio verso il cambiamento, incapace di riconoscere i propri limiti e i grandi ritardi imposti all'Italia intera, fa i conti con le innovazioni e i cambiamenti "giudiziosi" ma fermi di chi ha assunto il compito di "Governare" senza rinviare, rinviare, rinviare. Dispiace che in questa azione di rinnovamento e cambiamento altri giovani stiano "alla finestra" incapaci di accettare l'idea , che esprimono altri movimenti europei, come "PODEMOS" di allearsi per il cambiamento. La politica non si fa con i "Ci vuole benaltro...." si imposta , si discute ma infine si sceglie, ci si schiera.

Certo, chi FA può sbagliare e chi  non fa niente non sbaglia  mai. Ma per quale motivo ci si presenta agli elettori  e alle elettrici?

Votare sempre contro, in attesa di "benaltro", ma di fatto insieme alla destra e ai vecchi conservatori urlare al golpe e all'attacco alla democrazia può portare risultati immediati ma nel lungo periodo è sempre perdente.

 

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri