EDITORIA vi presentiamo “LE GINESTRE"

Nasce la COLLANA EDITORIALE “LE GINESTRE- DONNE IN…EDITE”. Diretta da Gina Di Francesco, della Herald Editore. "E’ sbocciato un nuovo fiore nel giardino della scrittura delle donne. Come una ghirlanda che impreziosisce le già ricche scelte editoriali della Herald edizioni, nascono nuovi “fiori di carta”. Libri che si srotolano pagina per pagina, nelle narrazioni femminili. Prende corpo da un progetto nato dall’Associazione Eulalia federata AFFI un nuovo marchio dell’editoria che vuole dare più voce ai saperi, alla cultura, alla diversità delle donne attraverso la scrittura […] declinando anche la lingua al femminile, perché fare ciò esprime una differenza. Attraverso una seria valutazione dei testi e delle bozze la Collana vuole aprirsi a tutte le donne che vorranno pubblicare. Puntando a divulgare studi di genere, e ad affrontare tematiche legate alla diversità tra i sessi, alle differenze culturali, alle uguaglianze armoniche."

La presentazione: Sabato 25 Febbraio 2017 ore 15:00/19:00 presso il Consorzio Casa Internazionale delle donne di Roma Via San Francesco di Sales, 1 (Sala Simonetta Tosi). PER INFO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri