Uomini “contro” : I Soliti Noti!

Guardateli! Guardate i medici obiettori negli ospedali pubblici ! Ricordate che nel momento in cui diventavano medici al servizio dello Stato, hanno giurato di tutelare la salute dei cittadini/e – come prevede l’articolo 32 della Costituzione – guardateli, perché ora rifiutano di applicare le leggi dello Stato -la legge 194- guardateli mentre pretendono il rispetto della propria “obiezione” e non rispettano la volontà delle donne.

Guardateli ! guardate i devoti e le devote nel Parlamento Italiano. Guardateli! maschi in prima fila e beghine ai lati, contatele e contateli dentro tutti i partiti! La Carta Costituzionale che ci accomuna, i diritti garantiti dalle leggi non li toccano; chiamati a legiferare, sordi alla vita di ogni giorno ed ai tanti problemi, hanno un unico essenziale obiettivo: annichilire la volontà delle donne, la padronanza sul proprio corpo, riportare il potere di generare - consustanziale all’essere donna - sotto il controllo dei patriarchi.

 

© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri