Nasi all'insù - Collana edizioni donne

EDITORIA - Edizioni Graf presenta la nuova collana editoriale “Nasiallinsù” Libertà di scrivere da donne. Ad inaugurarla il 19 ottobre 2009 alle ore 18.00 presso la Fnac di Napoli, Via Luca Giordano n. 39, è il romanzo d’esordio di Paola de Luca “Se vuoi chiamami Luca”, "una lettura per sorridere e riflettere su come le relazioni tra uomo e donna siano sempre conflittuali e al di là di ogni logica".

 

 

 

«La collana “Nasiallinsù” nasce allo scopo di dare nuova luce alla visione femminile della vita» e spazio a quelle donne che devono confrontarsi con una società «ancora troppo ancorata all’ideale di famiglia rappresentato nelle pubblicità. […] Uno spazio per le donne che hanno qualcosa da raccontare […] senza voler per forza di cose obbedire alle logiche di mercato.» Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Visite: 6536
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri