Anno Europeo delle Pari Opportunità: un incontro a Cagliari

CAGLIARI - Donatella Linguiti, Sottosegretaria ai Diritti e alle Pari Opportunità mercoledì 6 giugno sarà a Cagliari. Promosso dalla  Consigliera regionale di Parità Luisa Marilotti in collaborazione con la Commissione Regionale Pari Opportunità, l’appuntamento costituirà  un momento importante di confronto fra istituzioni e mondo del lavoro, della cultura e dell’associazionismo. I temi in calendario  riguardano le pari opportunità ed i diritti, la conciliazione e la questione della rappresentanza. Senza dimenticare il tema della violenza.

Donatella Linguiti incontrerà dunque a partire dalle ore 16:00,  le donne degli organismi istituzionali di parità, regionale, provinciali, comunali; del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della CCIAA di Cagliari; dei coordinamenti femminili delle Associazioni di Impresa e dei Sindacati; dei Comitati Pari Opportunità Aziendali presenti nel territorio; dell’Associazionismo  Femminile quali  FIDAPA, AIDDA, AMISTANTZIA-donne per il centrosinistra, CENTRO STUDI DOCUMENTAZIONE DELLE DONNE; nonché le donne delle Associazioni Antiviolenza quali DONNA CETERIS, LUNA NERA, ONDA ROSA e   Associazioni  femminili del Volontariato e del Terzo Settore. 

L'incontro si svolgerà presso la Sala Anfiteatro dell’Assessorato della Pubblica Istruzione - Via Roma 253 (Cagliari)

  • Visite: 9156
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri