Anno Europeo delle Pari opportunità per tutti

E' giunto a conclusione il 2007 designato dall'Unione Europea come l' Anno Europeo delle Pari opportunità per tutti. Giovedì 20 dicembre, la Ministra Barbara Pollastrini e il Dipartimento per le pari opportunità, tireranno le somme del lavoro svolto e degli obiettivi raggiunti nel Nostro Paese. Cosa è stato fatto per rendere i citadini Italiani più consapevoli del diritto a godere di un eguale trattamento? Come si è intervenuti sul terreno delle discriminazioni? Cosa si è fatto per combattere pregiudizi e discriminazioni legati al sesso, all'origine etnica, alla razza, all' handicap, all'orientamento sessuale e religioso o alle convinzioni personali?

 

Il programma dei lavori dell'iniziativa conclusiva, e il modulo per la registrazione e partecipazione all'evento sono disponibili sul sito www.pariopportunita.gov.it ; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Visite: 12021
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri